English Deutsch Español Francais Italiano Nederlands Portugues
Membri      Pubblicità      Contatto
Ricerca per numero di ID:      

No longer available

a - camere - capacita ID 4303   



Più immagini - scattar per osservare l'immagine 100% in una finestra pop-up



Descrizione

* 3 Camere da letto, 2 Stanze da bagno, Dorme 8!
* Ammobiliato in modo bello ad un alto livello.
* Grandi rivestimenti del sud, terrazzo completamente ammobiliato, con il BBQ che offre vista eccezionale del mare della linea costiera mediterranea ed africana.
* Posizione fabulous per le spiagge meravigliose, le attrazioni importanti della famiglia e un'abbondanza dei corsi di golf eccellenti.
* Disponibile per l'affitto di festa tutto l'anno rotondo. * IDEALE PER LE FAMIGLIE, LE COPPIE ED I GOLFERS!

Ciò, appartamento di lusso spazioso del penthouse è regolata su un complesso gated sicuro con 4 stagni comunali in giardini modificati il terreno ed è soltanto 5 minuti da 2 spiagge meravigliose, dal bar/restuarants più vicino e dal mini-mercato bene immagazzinato soltanto una camminata di 5 minuti.

Disposto in una posizione ECCELLENTE, questo appartamento di lusso è stato fornito in modo bello ad un alto livello ed ha un involucro MOLTO GRANDE intorno, terrazzo completamente ammobiliato e del sud dei rivestimenti (62sqm) con il SOLE TUTTO IL GIORNO! ed offerte una vista eccellente del mare. Completamente air/heat ha condizionato dappertutto con il giocatore della TV satellite (molte scanalature inglesi) e di DVD. dovuto la posizione dell'appartamento, tutti i RICORSI IMPORTANTI di questo litorale e le ATTRAZIONI della FAMIGLIA può essere raggiunto dentro sotto 15 minuti per includere Marbella, Puerto Banus, Fuengirola, Benalmedena, Mijas. Aqualand, automobili del mondo di Tivoli, di cavo, terra marina, giardino zoologico ecc di Fuengirola. Se godete il golf allora siete "nel CIELO di GOLF" con il più grande complesso golfing in Spagna 15 minuti via al ricorso di Cala della La, ad intorno 10 ulteriori corsi di golf in 15 minuti ed al corso di golf più vicino soltanto 2 minuti via! METTASI IN CONTATTO CON PREGO GLI Stati Uniti PER I PARTICOLARI del NOSTRO PROPRIO Web site che vi forniranno molti altri foto e lotti delle informazioni sull'appartamento e sul local immediato area/s.

PARTICOLARI LOCATIVI
11 Nov-16 dicembre £350 alla settimana
17 Dec-5 gennaio '08 £425 alla settimana
6 Jan-7 febbraio £370 alla settimana
8 Feb-15 febbraio £470 alla settimana
16 Feb-20 marzo £370 alla settimana
21 Mar-11 aprile £470 alla settimana
12 Apr-21 maggio £370 alla settimana
22 May-17 luglio £470 alla settimana
18 Jul-6 settembre £570 alla settimana
7 sep-2 ottobre £470 alla settimana
3 Oct-22 ottobre £370 alla settimana
23 Oct-31 ottobre £470 alla settimana
Nov-16 Dec £370 alla settimana
17 Dec-5 gennaio '09 £445 alla settimana

***** DEL LIBRO DI OSPITE DEL ***** Un certo genuine del `commenta dai nostri ospiti precedenti…. " Molto abbiamo goduto della nostra festa in appartamento, vista e BBQ ............. appena la rottura che abbiamo avuto bisogno di. Grazie & osservi in avanti ad un altro visit." & del Dave; Kaz - rugby - possa ' 08 " Abbiamo avuti una festa favolosa, il vostro appartamento siamo splendidi, noi abbiamo apprezzato tutta la rifinitura atterriamo agli zoccoli della spina. Grazie che saremo back." Brown - Preston, Lancashire - aprile 2008 " Ragazzo del ragazzo oh definitivamente abbiamo operato la giusta scelta nella prenotazione del questo appartamento. Non possiamo incolparli. Ha fatto esattamente che cosa ha detto sul `Tin´ e più (il vostro annuncio) diverso di alcuno abbiamo rimanere in. Bello & della mobilia; così ben attrezzato persino giù al & dei libri dei bambini; i giochi, che amavano (in modo da hanno fatto noi che ci ha dato i periodi di pace!). Per quanto riguarda il & del terrazzo; vista del mare soltanto un `WOW´ di parola. Nessuna domanda a questo proposito stiamo ritornando presto, che saremo in tocco da assicurarci che otteniamo le nostre date per 2009. Il migliore appartamento che rimaniamo mai nel & molto triste a leave." Kerry, Paul, & di Tanya Mickey; Jamie x x "phillips" - Londra - marzo 2008 " Ché posto fantastico avete, paragonabile a qualsiasi hotel 4/5star. Definitivamente stiamo ritornando l'anno prossimo.! " Hughes - Staffordshire - ottobre ' 07 “Un bello appartamento, spazioso, comodo, ben attrezzato. Amava il terrazzo e la vista e noi interamente hanno avuti una grande festa ..... definitivamente suggeriranno a chiunque che sapessimo.„ `07 dello Smith - dello Staffordshire - di settembre " Assolutamente amavamo il vostro appartamento e non abbiamo voluto andare. Grande posizione, molto facili ottenere ai posti e ad un posto pacifico da rinviare a. La festa più comoda e di distensione abbiamo avuti mai. Vedilo l'anno prossimo. Ringrazi you." Gallaghan - Manchester - luglio ' 07 " Vorremmo dirgli che abbiamo goduto del nostro soggiorno molto ed eravamo molto piacevoli con l'appartamento e la speranza restituire again." Nygaard - la Danimarca - giugno ' 07 " Avete un appartamento favoloso ed interamente ci siamo divertiti. Già stiamo parlando della prenotazione ancora l'anno prossimo! " Leeming - Somerset - agosto ' 07 “MOLTO siamo stati impressionati con la qualità dell'arredamento ed i montaggi del vostro appartamento e di questo hanno aggiunto a che cosa era un soggiorno molto comodo e divertente. Come gli ospiti precedenti realmente abbiamo goduto di grande spazio del terrazzo e la vista, era un lusso aggiunto… lo ringrazia molto per il nostro soggiorno.„ `07 di Heidi - della Germania - di aprile . " Il vostro appartamento è assolutamente splendido ed il terrazzo e la vista magnifici, una grande caratteristica. Lo suggeriremo a tutti i nostri famiglia e friends." McIntyre - la Scozia - marzo ' 07


Sommario della proprietà

La proprietà è a individuato dentro sonno fino a persone dentro camere da letto. Ci è singole basi e doppie basi insieme a stanze da bagno e tolette.


Amenità domestiche

Aria condizionata, Alta sedia del bambino, Cot del bambino, Barbecue, 2 Bagno(s), 2 Bidet(s), Giochi di bordo, Libri, Cavo o TV satellite, Creatore di caffè, Lavapiatti, DVD, Frigorifero/congelatore uniti, Giochi per i bambini, Garage, Fon, Heating, Accesso del Internet, Iron, Bordo rivestente di ferro, Caldaia, Mobilia esterna, Forno, Spazio riservato di parcheggio, 2 Acquazzone(s), Tostapane, Aspirapolvere, Lavatrice, Sedia a rotelle accessibile,


Le informazioni di zona

Aeroporto 30 km / 18.6 miles,   Parco di divertimento 10 km / 6.2 miles,   Banca 2 km / 1.25 miles,   Viaggi della barca 5 km / 3.1 miles,   Autostazione 2 km / 1.25 miles,   Arresto di bus 900 m / 990 yds,   Casino 10 km / 6.2 miles,   Cinematografo 5 km / 3.1 miles,   Randello di golf 900 m / 990 yds,   Ospedale 5 km / 3.1 miles,   Nightclub 2 km / 1.25 miles,   Farmacia 2 km / 1.25 miles,   Orificio 5 km / 3.1 miles,   Ristorante 900 m / 990 yds,   Mare 2 km / 1.25 miles,   Negozi 2 km / 1.25 miles,   Supermercato 900 m / 990 yds,   Rank del tassì 2 km / 1.25 miles,   Teatro 5 km / 3.1 miles,   Centro edificato 2 km / 1.25 miles,   Stazione di treno 10 km / 6.2 miles,  


Sconto lungo di soggiorno - chiedere i particolari
Trovare prego il valore approssimativo in un'altra valuta per entrare nel into
di quantità la scatola corretta di valuta e la conversione compariranno nell'altro boxes.

Particolari del contatto per il proprietario della proprietà ID 4303
Per mettersi in contatto con il proprietario dal email riempire prego la forma qui sotto.

Nome:

Cognome:

Telefono:

Email:


Entrare prego nelle vostre domande o le richieste e la pressa presentano:


VACANZA AFFITTO DINIEGO