English Deutsch Español Francais Italiano Nederlands Portugues
Membri      Pubblicità      Contatto
Ricerca per numero di ID:      

Mediterranean cottage near the sea

a Peloponnese - 2 camere - capacita 4 ID 6120   





Descrizione

Un cottage originale e rustico situato all'interno di un frutteto dell'agrume e verde oliva. 3 minuti a partire dal mare. È fuori dalla pista battuta e riservato. È circondato entro un acro di terra tuttavia i minuti dalle reti stradali ed è perfetto per l'esplorazione nel Peloponneso di nord-ovest.
Avete la capacità di prendere il sole, arrostire col barbecue e distenderti indisturbato, o potete prendere la vostra automobile ed esplorare la linea costiera fissata con le spiagge e i tavernas che sono conosciuti soltanto alla gente locale dei Greci, provare i prodotti freschi in villaggi vicini, o sorseggi il caffè greco al sole e beva nella vita come i residenti vivono esso!
Il cottage in se è luminoso e fresco, con i vecchi portelli e ferro saldato in modo bello intagliati. Accomoda confortevolmente 4 (benchè possiamo fornire i campbeds per un grande partito). Ci è vasta pavimentazione circondando la casa che fornisce gli angoli isolati o le zone per la riunione comunale come desiderate. Abbondanza degli ammortizzatori comodi dappertutto per il riposo sopra!
Suggerimenti per le escursioni di giorno:
Un viaggio attraverso la gola spettacolare della montagna di Voraikos su una pista specialmente progettata del treno, interrompente al monastero Mega Spileo ed arrivante nel paesino di montagna di Kalavrita per pranzo.
www.odontotos.com
http://www.trekearth.com/gallery/Europe/Greece/Peloponnesus/Ahaia/Kalavryta/photo594785.htm

Respiri nel profumo degli alberi di pino alla foresta del pino e alla spiaggia di Kalogria. Visiti la riserva naturale adiacente di Strofylia, ospiti agli uccelli migratori e concluda il giorno nuotando dalle sabbie curvanti
http://todoslosdiassonsabado.com/?p=1666 (photo)
http://www.skyscrapercity.com/archive/index.php/t-196790.html

Visiti lo stadio antico (e museo) di Olympia, in cui la fiamma olimpica ancora è illuminata all'inizio dell'ogni Giochi Olimpici
http://www.trekearth.com/gallery/Europe/Greece/Macedonia/Pella/Olympia/photo342611.htm

Visiti il luogo antico di Delfi, luogo dell'oracolo antico, di consulenza dall'uomo prima della battaglia. (giorno molto lungo)
http://www.trekearth.com/gallery/Europe/Greece/Central_Greece/Fokida/Delphi/photo507359.htm

Patrasso, la grande città più vicina, ha tutto che una città vibrante possa offrire mentre mantenendo un tatto intimo. È inoltre il posto da venire per intrattenimento o rifornimenti più cosmopoliti e activites culturali.
Noti prego che Patra è uno degli orificii più occupati della Grecia, con i frequenti collegamenti in barca in Italia (Brindisi, Bari) e le Isole Ioniche (Zakynthos, Corfù ecc)

Per l'escursione (hiking) o trasportare (rafting) nel Peloponneso:
http://www.trekking.gr/en/explore-by-area/1238538030.html
http://www.great-adventures.com/destinations/greece/mo_greece.html
http://onthetrailofhiddengems.blogspot.com/2009/09/lousios-gorge-hiking-trail-peloponnese.html
(meglio fatto in due giorni)

Per la scalata di roccia (rock-climbing) nella regione:
http://www.climb-europe.com/RockClimbingGreece/Patras.htm

Per deltaplano (paragliding):
http://www.paraglidingearth.com/pgearth/index.php?region=39
http://www.patras-paragliding.gr/en/ptiseis1-en.html

Ritenga prego libero di metterselo in contatto con per ulteriori hyperlinks alle attività ed agli sport locali:
thebluecottage@live.com

**Noti prego il proprietario non parla italiano!





Sommario della proprietà

La proprietà è a individuato dentro Peloponnese sonno fino a 4 persone dentro 2 camere da letto. Ci è 2 singole basi e 1 doppie basi insieme a 1 stanze da bagno e tolette.

Fumare è . Gli animali domestici sono .


Amenità domestiche

Aria condizionata, Barbecue, Creatore di caffè, Stufa/fornello indipendenti, Lavapiatti, Camino, Fon, Accesso del Internet, Iron, Bordo rivestente di ferro, Caldaia, Mobilia esterna, Spazio riservato di parcheggio, 1 Acquazzone(s), Lavatrice,


Le informazioni di zona

Aeroporto 50+ km / 31+ miles,   Banca 2 km / 1.25 miles,   Viaggi della barca 50+ km / 31+ miles,   Autostazione 20 km / 12.4 miles,   Arresto di bus 150 m / 165 yds,   Casino 30 km / 18.6 miles,   Cinematografo 20 km / 12.4 miles,   Foresta 20 km / 12.4 miles,   Luogo storico 50+ km / 31+ miles,   Ospedale 20 km / 12.4 miles,   Museo 20 km / 12.4 miles,   Parco naturale 20 km / 12.4 miles,   Nightclub 2 km / 1.25 miles,   Farmacia 2 km / 1.25 miles,   Orificio 20 km / 12.4 miles,   Ristorante 400 m / 440 yds,   Fiume/lago 20 km / 12.4 miles,   Mare 300 m / 330 yds,   Negozi 2 km / 1.25 miles,   Supermercato 2 km / 1.25 miles,   Rank del tassì 2 km / 1.25 miles,   Teatro 20 km / 12.4 miles,   Centro edificato 2 km / 1.25 miles,   Stazione di treno 20 km / 12.4 miles,   Vigna 20 km / 12.4 miles,  


Tassi locativi
Da A Prezzo Euros Periodo locativo Prezzo Euros Periodo locativo
10 25 450
Lunghezza minima del soggiorno - 1
Deposito di prenotazione - 20%
Equilibrio da pagare -
Trovare prego il valore approssimativo in un'altra valuta per entrare nel into
di quantità la scatola corretta di valuta e la conversione compariranno nell'altro boxes.

Particolari del contatto per il proprietario della proprietà ID 6120
Per mettersi in contatto con il proprietario dal email riempire prego la forma qui sotto.

Nome:

Cognome:

Telefono:

Email:


Entrare prego nelle vostre domande o le richieste e la pressa presentano:


VACANZA AFFITTO DINIEGO